Mediazione e usucapione: il Tribunale di Lamezia Terme omologa il verbale

Il  Presidente del Tribunale di Lamezia Terme, con provvedimento depositato il 17 febbraio 2012, ha omologato un verbale di accordo in mediazione riguardante un’usucapione, con motivazioni riguardanti esclusivamente la verifica sull’ordine pubblico e sulla regolarità del contraddittorio.

Trib. Lamezia Terme usucapione 17 febbraio 2012

 

Rispondi

Scopri di più da STUDIO TANTALO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere