Articolo su blogmediazione.com

A conclusione della VI Competizione Italiana di Mediazione, ho scritto poche righe che sono state pubblicate sul blog della Camera Arbitrale di Milano. Potete trovarle qui:

Ciao, dinosauri!

Ringrazio la Camera e l’amico Nicola Giudice per lo spazio concessomi.

Rispondi

Scopri di più da STUDIO TANTALO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere