Il 9 dicembre il convegno “Mediazione civile e mediazione tributaria: confronto e punti di contatto”.

Il 9 dicembre si terrà, presso l’Aula Magna della Facoltà Valdese di Teologia, in Roma, Via P. Cossa 4, il  convegno “Mediazione civile e mediazione tributaria: confronto e punti di contatto”, organizzato dal Comitato ADR & Mediazione, in collaborazione con la rivista ADRITALIA (www.adritalia.net) e con lo Studio Fantozzi & Associati. Interverrà, tra gli altri, il dott. Massimo Moriconi, Giudice della XIII Sezione del Tribunale  di Roma e noto per alcuni interessanti provvedimenti in materia.

Il convegno ha ottenuto i crediti formativi  sia dall’Ordine degli Avvocati che da quello dei Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Per prenotarsi, inviare una mail a info@comitatoadrmediazione.it.

Qui potete scaricare il programma: Programma convegno 9 dicembre

Un commento su “Il 9 dicembre il convegno “Mediazione civile e mediazione tributaria: confronto e punti di contatto”.

  1. Pingback: Studio legale Tantalo Fornari / Il 9 dicembre il convegno “Mediazione civile e mediazione tributaria confronto e punti di contatto” - Diritto.net

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: