Consulenza legale e tributaria
E’ stata costituita a Roma l’associazione “Diritto Moderno”, centro di studi giuridici che si propone i seguenti obiettivi:
– promuovere lo studio e la ricerca nelle materie del diritto, delle scienze sociali ed economiche e della politica;
– organizzare direttamente o indirettamente attività di informazione scientifica, eventualmente collegandosi a strutture pubbliche e private, anche per l’accesso a fondi di studio e ricerca;
– promuovere ed organizzare convegni, seminari, dibattiti, conferenze, e qualsiasi iniziativa scientifica e culturale idonea a realizzare le finalità statutarie, come ad esempio la realizzazione di corsi per la preparazione di studenti e praticanti avvocati agli esami ed all’introduzione nel mondo del lavoro. Detti corsi saranno tenuti da avvocati e professori universitari esperti nelle rispettive materie.
Nei prossimi giorni, su Il sito dell\’associazione, verranno pubblicati dettagli sulle attività e sulle modalità di iscrizione, per chi fosse interessato.
Gli ultimi commenti