Mercoledì 29 gennaio, dalle ore 13, si terrà l’interessante convegno “La Mediazione in Italia: un riferimento per l’Europa”, organizzato dall’Ordine degli avvocati di Roma.

L’evento si terrà presso la Sala Unità d’Italia, della Corte d’Appello di Roma, nella sua nota sede in Via A. Varisco, 3/5.

Interverranno, tra gli altri, l’avv. Roberto Nicodemi, coordinatore dell’Organismo di mediazione forense di Roma, l’avv. Maria Cristina Biolchini, mediatore dello stesso organismo e vice presidente del Comitato ADR & Mediazione, il prof. Giuseppe De Palo, fondatore e presidente di ADR Center e reduce dalla recentissima presentazione del rapporto sulla direttiva UE sulla mediazione al Parlamento Europeo, e il sottosegretario alla Giustizia, Cosimo Maria Ferri.

Qui si può trovare il programma completo: http://www.ordineavvocati.roma.it/NotizieOrdine/Eventi/SchedaEvento.asp?ID=1348

2 risposte a “Mediazione: il 29 gennaio il Convegno “La Mediazione in Italia: un riferimento per l’Europa”, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma”

  1. per iscrizione al convegno del 29 gennaio 2014

  2. E’ una domanda? Se sei un avvocato, devi farla da qui: http://avvocatiroma.formazionecontinua.lextel.it/default.do. Altrimenti puoi inviare una mail a: consiglio@ordineavvocati.roma.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga