Consulenza legale e tributaria
La situazione è diventata intollerabile. La settimana scorsa ho percorso oltre duecento chilometri in motorino, per le strade di Roma, e non ne ho vista una che non sia ridotta in situazioni pietose, senza che nessuno intervenga. Non parliamo più di buche, ma di voragini e di strade che stanno per spaccarsi in due.
In tutto questo, il Sindaco di Roma Capitale farnetica, dopo un anno di assoluta inazione, di liti interne e di occasioni perse, di utilizzare le nostre tasse per dare un mensile ai Rom. Ebbene, io non ne posso più e come me credo tanti.
La situazione delle strade è pericolosa per l’incolumità pubblica, molte stanno diventando del tutto impraticabili e la soluzione non è certamente quella di abbassare il limite di velocità. Perciò ho deciso di citare in giudizio Roma Capitale, per costringere il Sindaco a fare il suo dovere.
Invito chi volesse aderire a scrivere a consulenza@studiotantalofornari.it, allegando foto di buche e strade in situazioni disastrose, specificando dove sono state scattate.
Gli ultimi commenti