Rinviate le elezioni al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Postato il

Sono state rinviate, a data da destinarsi, le elezioni del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Questa è la delibera:

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’8 GENNAIO 2015
(omissis)

– Il Presidente Vaglio, il Consigliere Segretario Di Tosto e il Consigliere Tesoriere Galletti comunicano che in data 24 dicembre 2014 è pervenuta all’Ordine (Prot. n. 26882 del 29 dicembre 2014) una nota della Direzione Generale della Giustizia Civile indirizzata ai Consigli Circondariali dell’Ordine degli Avvocati. Detta nota ha autorizzato il differimento delle operazioni di voto per il rinnovo dei Consigli degli Ordini successivamente al 14 gennaio 2015. In tale data, infatti, è fissata la Camera di Consiglio innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale capitolino nei ricorsi proposti da talune associazioni forensi e da singoli Avvocati avverso il vigente regolamento ministeriale per le elezioni.
Successivamente, in data 7 gennaio 2015, è stato reso noto il decreto cautelare n. 6/2015, protocollato in data odierna dal Consigliere Stoppani, con il quale il Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio – Roma ha accolto l’istanza di riesame del decreto n. 6538/2014 ed ha sospeso “gli effetti del provvedimento impugnato fino alla trattazione in sede collegiale della domanda cautelare alla Camera di Consiglio già fissata”.
Pertanto il Presidente Vaglio, il Consigliere Segretario Di Tosto e il Consigliere Tesoriere Galletti propongono al Consiglio di differire le votazioni già fissate per i giorni 14, 15, 16 e 17 gennaio 2015 in data successiva alle prossime determinazioni dei Giudici Amministrativi.
Il Consiglio approva, dichiarando la presente delibera immediatamente esecutiva disponendone la trasmissione a tutti gli Iscritti per email e per pec, nonchè la sua pubblicazione sul sito istituzionale.

E’ estratto conforme all’originale.
Roma, 8 gennaio 2015

Il Consigliere Segretario
(Avv. Pietro Di Tosto)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...