Consulenza legale e tributaria
Pubblicato il 29 Maggio 2013 da Avv. Luca Tantalo
Raccomandazioni “vincolanti” dell’UE all’Italia:
“Per migliorare il contesto in cui operano le imprese occorre completare la riforma della giustizia civile dando rapidamente attuazione alla riorganizzazione dei tribunali, abbreviando la durata eccessiva dei procedimenti e riducendo il volume dell’arretrato e il livello di contenzioso. A seguito della sentenza della Corte costituzionale dell’ottobre 2012 sulla mediazione, è necessario intervenire per promuovere il ricorso a meccanismi extragiudiziali di risoluzione delle controversie”.
L’intero documento:
Categoria: Avvocati, MediazioneTag: Avvocati, Conciliazione, conciliazione corte costituzionale, Mediazione, Obbligatorietà mediazione, sentenza mediazione corte costituzionale, ue mediazione
Per richiedere un parere o una consulenza, visitare la pagina “Informazioni e contatti”, oppure inviare un’email a: consulenza@studiotantalofornari.it. o infine chiamare il n. 0632609190. E’ severamente vietato inviare al suddetto indirizzo qualsiasi messaggio riguardante offerte commerciali, di qualunque genere. La violazione di tale divieto causerà denuncia alle autorità competenti.
NB I pareri e le consulenze, ai sensi del Codice Deontologico, sono a pagamento.
Gli ultimi commenti